NEWSLETTER 1
 
Luglio 2004
 
     
Dopo il notevole successo ottenuto dalle mostre a Flensburg, Lubeccae Kiel, in collaborazione con la Citti Markt dove, oltre al considerevole afflusso di visitatori, sono state vendute più di 1000 stampe incorniciate dell’opera "Baltic Cities of Schleswig Holstein", Franco Costa è tornato al suo studio di Genzano di Roma, dove ha dipinto un trittico per la prossima mostra al Die Burg Galerie, in Fehmarn, Germania, che si aprirà il 30.07.2004 alle ore 19:00.
     
Durante questo periodo l’artista ha anche rappresentato attraverso i suoi dipinti, la Norvegia, un paese che lo ispira particolarmente per la sua luce e la sua natura incontaminata, e che ha in programma di visitare il prossimo Agosto.
     
Dal 15 Luglio invece Franco Costa si troverà ad Amburgo per la celebrazione del Centenario della rivista tedesca Yacht, e visiterà il Nord della Germania, dove concluderà i dettagli per diversi progetti, tra cui la creazione di un quadro per l’isola di Juist. In seguito l’incontro con alcuni cari amici della ESN avrà lo scopo di finalizzare le bozze per un’originale di Kiel . Franco Costa e la sua famiglia rimarranno a Zingst per una settimana, affinché il luogo dia lo spunto per la creazione di un quadro per il Zingst Match Race del Maggio 2005.
Ultima, ma non meno importante è la sezione e-commerce del nostro sito www.francocosta.it in fase di allestimento. Questa novità offrirà la possibilità di scegliere e acquistare, via Internet, una trentina di opere diverse tra stampe ed originali.

Per rimanere aggiornati guardate nel nostro sito nella sezione news.
Per qualsiasi informazione contattateci al info@francocosta.it